049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791255870418 - L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.

L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.

di Foglio Antonio (Autore)

Cavinato

50,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

La televisione è stata analizzata e studiata a 360° da comunicatori, psicologi, registi, giornalisti, tuttologi, però ci sembra che il suo specifico aspetto info-comunicazionale rispetto a quello dell'intrattenimento e dello spettacolo richieda, con lo sviluppo delle tecnologie digitali e con l'evoluzione in corso della società, degli stessi telespettatori, qualche ulteriore approfondimento, vista l'importanza che oggi rappresenta nell'era della comunicazione che stiamo vivendo. Il libro intende offrire una base conoscitiva per affrontare con efficacia l'info-comunicazione televisiva dei programmi televisivi informativi come telegiornali, notiziari, programmi culturali, di attualità, di politica, di economia, di servizio, formativo-educativi, di divulgazione, d'inchiesta, di medicina e salute, di natura e ambiente, di alimentazione, di cucina e gastronomia, religiosi, sportivi, di musica e spettacolo, per bambini e ragazzi, talk show, ecc.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:giornalismo, editoria
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2024
Lingua:Ita
ISBN:9791255870418

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy