049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788874885978 - Strategie di Marketing Online per il vantaggio competitivo aziendale

Strategie di Marketing Online per il vantaggio competitivo aziendale

di Pascucci Federica (Autore)

Esculapio

19,95 €21,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

La "Internet revolution", originata dallo sviluppo dell'ICT, ha profondamente cambiato il contesto economico nel quale l'impresa è inserita, modificando i rapporti di forza tra i soggetti e quindi i processi concorrenziali, che non si realizzano più soltanto nel marketplace, ma sempre più si svolgono nel marketspace o comunque sono fortemente influenzati da ciò che avviene sul web. Nuove opportunità si dischiudono alle imprese, in termini sia di ampliamento del mercato di vendita (si pensi alle possibilità offerte dal commercio elettronico), sia di nuove strategie di comunicazione, che possono essere impiegate per raggiungere e soddisfare più efficacemente i consumatori attuali.

Dettagli

Edizione:2
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:208
Collana:-
Data Pubblicazione:03-2013
Lingua:Ita
ISBN:9788874885978

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy