Strategie di Marketing Online per il vantaggio competitivo aziendale
di Pascucci Federica (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La "Internet revolution", originata dallo sviluppo dell'ICT, ha profondamente cambiato il contesto economico nel quale l'impresa è inserita, modificando i rapporti di forza tra i soggetti e quindi i processi concorrenziali, che non si realizzano più soltanto nel marketplace, ma sempre più si svolgono nel marketspace o comunque sono fortemente influenzati da ciò che avviene sul web. Nuove opportunità si dischiudono alle imprese, in termini sia di ampliamento del mercato di vendita (si pensi alle possibilità offerte dal commercio elettronico), sia di nuove strategie di comunicazione, che possono essere impiegate per raggiungere e soddisfare più efficacemente i consumatori attuali.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 208 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 03-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788874885978 |