049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788814173066 - Mercati emergenti per i prodotti italiani: prospettive dal Sud Africa

Mercati emergenti per i prodotti italiani: prospettive dal Sud Africa

di Vigolo Vania (Autore)

Giuffrè

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

“Cogliere le opportunità nei mercati emergenti” sembra essere diventato un imperativo reiterato da politici, manager, consulenti, mass media e persone comuni. Ma quali sono i mercati emergenti verso cui le imprese farebbero bene a concentrare i propri sforzi di internazionalizzazione? Come si colloca il Sud Africa in questo contesto? Le conoscenze di marketing consolidate nei mercati maturi possono essere replicate nei mercati emergenti o bisogna, almeno in parte, rivederne i paradigmi? Quali metodi di indagine possono essere utilizzati per comprendere l’immagine dei prodotti italiani tra i consumatori sudafricani e indirizzare al meglio le risorse delle imprese? A partire da tali domande si sviluppa la ricerca presentata in questo libro, che intende riflettere su alcuni punti di forza e criticità per il brand “made in Italy”.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:0
Collana:Univ. Di verona dip. Di economia aziendale
Data Pubblicazione:01-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788814173066

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy