Il volto umano del marketing
di Manzone Gianni (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Una saggio sulle strategie utlizzate dal marketing. Perché le persone vestono abiti griffati, cercano prodotti di marca e pensano di avere una vita migliore in proporzione alla quantità di prodotti acquistati?
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 256 |
Collana: | Scaffale aperto |
Data Pubblicazione: | 07-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788866773467 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il volto umano delle professioni
- Il mercato. Teorie economiche e dottrina sociale della Chiesa
- La responsabilità dell'impresa. Business ethics e dottrina sociale della Chiesa in dialogo
- Il tra riconoscimento e mercato. Per una logica del dono
- Lavoro dal volto umano
- La tecnologia dal volto umano
- Società interculturali e tolleranza. Un contributo: la dottrina sociale della Chiesa
- Libertà cristiana e istituzioni
- Invito alla dottrina sociale della Chiesa
- Nuovo corso di teologia morale. Vol. 5: Teologia morale economica