Il marketing al tempo della crisi
di Tartaglia Filiberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 07-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788862923842 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- E osano chiamarci clienti. Dal disservizio alla truffa
- Estetica del terziario. Bellezza, benessere e felicità della vita come fondamenti del marketing ritrovato
- Elementi di retorica manageriale. Percorsi formativi di self-marketing per il miglioramento dell'efficacia comunicativa
- Estetica e medicina. Proposta di un'estetica sanitaria
- Estetica della pubblica amministrazione
- Spudoratezza. La scomparsa del pudore nell'era dell'evidenza e dell'immediatezza
- Spudoratezza. La scomparsa del pudore nell'era dell'evidenza e dell'immediatezza
- Estetica sanitaria. Oltre il marketing sanitario
- Galassie e simulacri. Rileggere McLuhan e Baudrillard al tempo dell'intelligenza artificiale