Strumenti innovativi di marketing per i musei
di Garibaldi Roberta (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume vuole fare un quadro della nuova visione del marketing museale e, dopo aver analizzato i fattori che hanno portato al cambiamento, propone e analizza alcuni dei nuovi strumenti di comunicazione e promozione, presentando esempi provenienti dalle principali realtà del mondo e con una particolare attenzione ai musei di arte contemporanea italiani.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 178 |
Collana: | Quaderni di viaggi e turismo del Cestit |
Data Pubblicazione: | 03-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788856859638 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Economia e gestione delle imprese turistiche
- I villaggi turistici. Analisi di settore
- Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica
- Professionisti del turismo: dalla tradizione all'innovazione
- Economia e gestione delle imprese turistiche
- Primo rapporto sul turismo enogastronomico italiano 2018
- Il prodotto congressuale e il mercato italiano