Il marketing applicato al turismo
di Lettieri Mattia (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'autore a partire dai principali fondamenti del marketing, presenta l'analisi del marketing turistico, considerando il concetto di territorio come "sistema vitale" e quindi oggetto di attività di comunicazione e di valorizzazione della sua identità.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 332 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 04-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788854859609 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Corso pratico di economia politica
- Corso pratico di economia politica: macroeconomia. Con CD-ROM
- I mercati finanziari
- Basilea e gli effetti sulle piccole banche
- Disciplina del promotore finanziario e dell'agente in attività finanziaria
- L'evento Brexit e il quantitative easing
- Riflessioni sull'esigenza di garantire un'applicazione uniforme dell'attuale sistema dell'IVA tra i vari Paesi membri de