049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788854858664 - Il marketing dei servizi turistici

Il marketing dei servizi turistici

Contesti applicativi e vantaggi

di Di Pietro Ilaria (Autore)

Aracne

7,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Nel tempo si sono verificati molti mutamenti che hanno riguardato il settore turistico. Il turista odierno è maggiormente esigente rispetto al passato e ciò crea la necessità di offrire servizi qualitativamente elevati. L’applicazione del marketing dei servizi turistici permette agli operatori del settore di individuare le politiche necessarie per creare un’offerta turistica in grado di soddisfare i propri clienti. L’opera propone l’analisi dei contesti turistico–aziendali nei quali è indispensabile applicare le strategie di marketing e studia i vantaggi che le aziende che fanno del marketing la propria filosofia aziendale riescono a raggiungere.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:80
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2013
Lingua:Ita
ISBN:9788854858664

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy