049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823840058 - Marketing aeroportuale

Marketing aeroportuale

Gestire l'impresa aeroporto nel nuovo millennio

di Jarach David (Autore)

Egea

17,10 €18,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il libro analizza le due aree strategiche d'affari (ASA) dell'impresa-aeroporto: le attività aviation-related, legate all'assistenza degli aeromobili e all'imbarco dei passeggeri, e quelle non-aviation related, connesse invece ad attività extra-aeronautiche, suggerendo la necessità di aumentare il peso della componente non aviation, secondo il paradigma gestionale dell'"aeroporto commerciale".

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:0
Collana:Biblioteca dell'economia d'azienda
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788823840058

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy