049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788894541359 - Il contratto di «franchising». Le interrelazioni tra il diritto e l'economia aziendale

Il contratto di «franchising». Le interrelazioni tra il diritto e l'economia aziendale

di Vignola Raffaele, Repole N. A. (cur.) (Autori)

KED-Kernel Editing Division

20,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

La Legge n. 129 del 6 maggio 2004 sul contratto di affiliazione commerciale ha riconosciuto, finalmente, al "franchising" quella dignità di con-tratto "tipico", già, "in nuce" nella vasta elaborazione dottrinale e giuri-sprudenziale, occupatasi della vivace prassi contrattuale nell'ambito della filiera distributiva dei beni e servizi. Indubbiamente, il contratto" de quo" presenta numerose peculiarità, tali da renderlo una sorta di "laboratorio" idoneo a poter esaminare gli istituti giuridici e, quindi, gli schemi dottrinali e la stessa giurisprudenza in ordine al diritto civile, commerciale ed industriale, con un approccio anche ad interessanti tematiche aziendalistiche. Sul versante, prettamente, giuridico, si cercherà di individuarne e met-terne in luce le analogie e le differenze con le altre fattispecie contrattuali.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:diritto
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788894541359

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy