049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788893141093 - Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

di Iaccarino Lucio, Tregua Marco (Autori)

Orthotes

18,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Teoria sociale
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9788893141093

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy