049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788879599412 - Il marketing del vino. Capire decidere agire

Il marketing del vino. Capire decidere agire

di Galletto Luigi, Galletto Luigi, Malorgio Giulio, Gregori M. (cur.) (Autori)

Edises

31,35 €33,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:-
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9788879599412

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

CERCA

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 
 
Realizzato da w-easy