Apple come esperienza religiosa
di Guerrieri Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Culto della mela, comunità d’iniziati, manuali d’informatica chiamati testi sacri. Steve Jobs e i pubblicitari della Apple si sono sempre presi sul serio, di più, sul sacro. Il libro si addentra nel modo in cui i prodotti Mac sono stati presentati usando le parole riservate normalmente alla religione.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 48 |
Collana: | Mimima / Caffè dei filosofi |
Data Pubblicazione: | 09-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788857517933 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione