049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788849517989 - Event experience. Ediz. italiana

Event experience. Ediz. italiana

di Resciniti R. (cur.), Maggiore G. (cur.) (Autori)

Esi

34,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Gli eventi sono da sempre un efficace strumento di valorizzazione di idee, territori, marche, prodotti, e la loro importanza oggi sembra più grande che mai per pubblici amministratori, politici e manager. Il valore di un evento dipende principalmente dalle esperienze che si creano nel vissuto dei partecipanti a livello cognitivo, affettivo e sensoriale, e quindi dalla capacità del suo sistema di offerta di generarle. Muovendosi in questa prospettiva, gli autori propongono un approccio gestionale per progettare e valutare gli eventi, il modello della event experience, che nel testo viene applicato a sei manifestazioni socio-culturali aventi luogo nella regione Campania. I risultati presentati nel volume sono frutto del progetto di ricerca d'interesse nazionale cofinanziato dal Miur (PRIN 2005) svolto su questo tema dall'unità locale dell'Università degli Studi del Sannio con la collaborazione dell'Istituto di Ricerche sulle Attività Terziarie (IRAT) del CNR.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Univ. Sannio-Sezione aziendale
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788849517989

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy