La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 2: Società, economia, cultura.
di Rolando S. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'opera, articolata in due volumi, intende fornire schemi di approccio metodologico e analitico ad argomenti settoriali nella comunicazione di pubblica utilità, per contribuire al lavoro universitario e allo sviluppo di una cultura professionale misurata con cambiamenti che vanno trattati in modo non generico. L'intento è di concorrere, con analisi e proposte, a un dibattito sulle dinamiche organizzative (piani di comunicazione, modelli di struttura, valutazione, formazione) che richiedono chiarezza di approccio a vari aspetti. Questo secondo volume contiene scritti dedicati agli sviluppi settoriali socio-economici tra dimensione pubblica e privata.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Comunicazione di pubblica utilità |
Data Pubblicazione: | 01-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846460493 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Politiche pubbliche per le comunicazioni. TV, TLC editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizioname
- Brand Milano. Come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella dell
- La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione.
- Preparare e scrivere la tesi in Scienze della Comunicazione
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà
- La scuola e la comunicazione. Rapporto al ministro della pubblica istruzione sulla riorganizzazione di una funzione isti
- Strategie comunicative e relazionali della provincia di Monza Brianza
- Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria
- Glocal a confronto. Piero Bassetti riflette sulla pandemia
- Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica