La comunicazione nelle organizzazioni complesse
di Rolando Stefano (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il testo offre una lettura economico-gestionale della comunicazione pubblica e della comunicazione d'impresa, mettendo in luce le differenze e le reciproche influenze tra le due discipline.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 320 |
Collana: | Management |
Data Pubblicazione: | 02-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845314346 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
- La comunicazione pubblica per una grande società. Ragioni e regole per un migliore dibattito pubblico
- Teoria e tecniche della comunicazione
- Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di i
- Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito Socialista Italiano dal 1976 al 1994
- Quarantotto
- Un paese spiegabile. La comunicazione pubblica negli anni del cambiamento, delle autonomie territoriali e delle reti
- La grande mela e altri frutti proibiti
- La comunicazione dello Stato
- Un'altra idea di questo Stato
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Principi e metodologie di Auditing