049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788843053377 - La pubblicità sociale

La pubblicità sociale

Maneggiare con cura

di Gadotti Giovanna,Bernocchi Roberto (Autore)

Carocci

18,05 €19,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Un volume dedicato alla pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi. Il libro offre a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:pubblicità, pubbliche relazioni
Volumi:1
Pagine:200
Collana:Quality Paperbacks
Data Pubblicazione:04-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788843053377

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy